sabato 26 gennaio 2019

Nuovo anno e nuove avventure

Vorrei fare un passo indietro al 2018, un anno che ci ha riservato tanto, ci ha permesso di fare conoscere il nostro settore a tante persone, curiosi collezionisti e appassionati.
Il 2019 riserva molti lucchetti che come ogni anno si aprono in ogni manifestazione ogni rievocazione svolta nelle sagre paesane , rioni borgate, e feste in aperta campagna.
Inoltre come molti sanno quest'anno ricorre un'importante evento i 100 anni dalla nascita della FIAT Trattori agricoli, e quindi segna un traguardo molto importante per tutti quelli che li possiedono e che ci hanno lavorato.
Quest'anno mi auguro anche che ci possano essere numerose manifestazioni di arature e trebbiature del grano mais  in numerose città italiane e non solo che ci sia divertimento e meno invidia tra possessori di mezzi agricoli di interesse storico, e che le persone riescano a muovere i loro mezzi restaurati conservati maniacalmente nelle varie manifestazioni facendoli apprezzare molto di più all'abbiente pubblico delle manifestazioni.


Nessun commento:

Posta un commento