martedì 11 settembre 2018

Riattiviamoci nel settore!

Carissimi amici per questi 2 intensi mesi ho lavorato duramente sia per voi che per i miei progetti futuri, preparando il lavoro invernale del Blog che gestisco.
Il lavoro principale che ho iniziato a sviluppare e che mi sta portando via un sacco di tempo è la realizzazione di un libro autobiografico che racconta la storia dei vecchi trattori ed attrezzi agricoli, che con l'incremento del lavoro e la descrizione corretta dei vari trattori più significativi dell'epoca non mi ha permesso di continuare con il lavoro e di ricercare informazioni, sia sulle normative di sicurezza legate al decreto legislativo Gabrielli, e sia sugli eventi sviluppati in Piemonte che verranno pubblicati nel periodo prossimo, e sia la continuazione dei marchi più famosi d'Italia e non solo.
diciamo che questa stagione oramai avanza e ha segnato ancora una volta la pagina nella maniera più semplice i ricordi e le tradizioni tramandandole in maniera efficiente ai nostri bambini e ragazzi che non conoscono realmente la loro storia e le fatiche dei contadini.

Nessun commento:

Posta un commento